Simboli occulti/massonici nella canzone ‘Break the rules’ di Charli XCX
Si chiama Charli XCX (pseudonimo di Charlotte Emma Aitchison, classe 1992) e poche settimane fa si è esibita al forum di Assago (Milano). Una delle sue canzoni più famose si intitola ‘Break the rules’, ossia ‘Rompi le regole’. In questa canzone dice tra le altre cose:
«Non voglio andare a scuola Voglio solo infrangere le regole Ragazzi e ragazze di tutto il mondo Che mettete le scarpe da ballo Che andate in discoteca Andando più in alto, mentre vi distruggete Non voglio andare a scuola Voglio solo rompere le regole …………. Sono una stella Regina delle boulevard Benedetta dal buio ….».
E’ evidente che con queste parole il diavolo vuole incitare coloro che l’ascoltano a ‘rompere le regole’ e quindi a diventare ribelli. E il publico a cui è rivolto sono gli adolescenti ed i giovani.
Inoltre, Nel video musicale della sudetta canzone appaiono dei chiari segni e simboli occulti-massonici, come potete vedere dalle seguenti foto tratte dal video:
Il video è stato pubblicato su youtube dell’anno scorso ed ha già avuto più di 32 milioni di visualizzazioni. Eccolo:
I massoni e gli illuminati continuano ad usarsi di tutti i loro mezzi per diffondere a piene mani i loro principi e i loro simboli satanici. Infatti l’industria della musica è nelle mani della massoneria e degli illuminati.
Guardatevi, e mettete in guardia i vostri figli, dall’ascoltare queste musiche e dal seguire queste persone.
Haiaty Varotto