Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Simbolo occulto nel film “Animali fantastici – i crimini di Grindelwald”

Da wikipedia:

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald) è un film del 2018 diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling.

La pellicola è il sequel del film del 2016 Animali fantastici e dove trovarli, ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling; è il secondo spin-off della serie cinematografica di Harry Potter e ruota attorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

 

Notate il simbolo occulto massonico del triangolo con l’occhio onniveggente, o occhio di Horus. Ecco degli screenshot del film e della presentazione:

 

 

Altra conferma che il mondo del cinema è nelle mani della massoneria e degli illuminati (cosi come quello della musica, dei cartoni animati e dei videogiochi), i quali diffondono messaggi occulti e abominevoli nel cospetto di YHWH, il solo vero Dio. Infatti in questi film ci sono molte cose che Dio odia come la magia, la stregoneria, incantesimi, bugie, omicidi e altro.

Guardatevi da questi film inutili e dannosi, che incitano i bambini e i giovani (anche gli adulti) a praticare cose abominevoli nel cospetto dell’Eterno Iddio.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La guerra spirituale è reale. Rivestitevi dell’armatura di Dio

    Fratelli e sorelle nel Signore, vi voglio ricordare che il nostro combattimento è contro essere spirituali REALI e...

«Cristiani» che sull’omosessualità parlano come i Satanisti

Ecco alcune dichiarazioni sull’omosessualità e sulla sessualità in generale fatte pubblicamente da dei Satanisti (che potete ascoltare integralmente guardando questovideo)....

L’Elite dei banchieri e il Nuovo Ordine Mondiale

UN INTERESSANTISSIMO documentario (in Italiano)  che spiega nel dettaglio come una elite di persone controlla in modo piramidale il mondo...

Chiudi