Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Nov 15, 2018 | 0 comments

Simbolo occulto nel film “Animali fantastici – i crimini di Grindelwald”

Da wikipedia:

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald) è un film del 2018 diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling.

La pellicola è il sequel del film del 2016 Animali fantastici e dove trovarli, ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling; è il secondo spin-off della serie cinematografica di Harry Potter e ruota attorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

Notate il simbolo occulto massonico del triangolo con l’occhio onniveggente, o occhio di Horus. Ecco degli screenshot del film e della presentazione:

Altra conferma che il mondo del cinema è nelle mani della massoneria e degli illuminati (cosi come quello della musica, dei cartoni animati e dei videogiochi), i quali diffondono messaggi occulti e abominevoli nel cospetto di YHWH, il solo vero Dio. Infatti in questi film ci sono molte cose che Dio odia come la magia, la stregoneria, incantesimi, bugie, omicidi e altro.

Guardatevi da questi film inutili e dannosi, che incitano i bambini e i giovani (anche gli adulti) a praticare cose abominevoli nel cospetto dell’Eterno Iddio.

Haiaty Varotto

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *