Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

E’ solo attraverso Cristo Gesù che si sperimenta il meraviglioso amore di Dio

Dio è amore, secondo che è scritto:

“…Dio è amore… “ (1 Gv 4:16)

ed  Egli ha manifestato la grandezza del suo amore dando il Suo unigenito figlio Gesù Cristo ad essere la propiziazione per i nostri peccati.

“Diletti, amiamoci gli uni gli altri; perché l’amore è da Dio, e chiunque ama è nato da Dio e conosce Iddio. Chi non ama non ha conosciuto Iddio; perché Dio è amore. In questo s’è manifestato per noi l’amor di Dio: che Dio ha mandato il suo unigenito Figliuolo nel mondo, affinché, per mezzo di lui, vivessimo. In questo è l’amore: non che noi abbiamo amato Iddio, ma che Egli ha amato noi, e ha mandato il suo Figliuolo per essere la propiziazione per i nostri peccati. Diletti, se Dio ci ha così amati, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri.”(1 Gv 4:7-11)

Chiunque crede che Gesù è il Cristo e crede nell’evangelo (che è il seguente: Gesù Cristo morì per i nostri peccati, secondo le scritture; che fu seppelito; che risuscitò al terzo giorno, secondo le scritture e che apparve a molti dei suoi discepoli) sperimenta il GRANDE, PROFONDO E MERAVIGLIOSO amore di YHWH, il solo e vero Dio. Non c’è amore più grande di questo e l’amore del mondo non può in alcun modo eguagliarsi all’amore di Dio. Se tu ancora non hai sperimentato quest’amore ti esorto a ravvederti e a credere nell’evangelo.

Dunque è’ soltanto per mezzo del Cristo di Dio che si può sperimentare l’amore di Dio. Non ci sono altri modi. Non ci sono altre vie. Chiunque vi dice che ci sono altri modi o altre vie per sperimentare e dimorare nell’amore di Dio, che non sia attraverso Cristo Gesù, è un bugiardo ed un anticristo. Guardatevi da loro.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Un uomo, nelle ultime fasi della tubercolosi, viene guarito da DIO per mezzo dei Suoi angeli

Hugh Jeter, nel passato un missionario in Perù (ora a Cuba), dopo una visita in Cile, ci raccontò questo recente...

Parla il senatore Mitch McConnell: ecco a voi come parlano i massoni con le mani!

Allora, fratelli, ora vi faccio vedere come i massoni comunicano con i loro segnali segreti pubblicamente senza farsi accorgere da...

Rick Warren appoggia il cattolicesimo

Il predicatore americano Rick Warren (che vi ricordo fa parte del Consiglio per le Relazioni con l’Estero che è uno...

Chiudi