Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Spettacoli nella chiesa ‘ministero Saron’ di palermo

In questo video di un evento svoltosi nella Chiesa evangelica ‘Ministero Saron’ dei “pastori” Eliseo e Lina siino vediamo il solito spettacolo che avviene in molte chiese per portare i credenti ad aprire meglio il portafoglio.

Siamo alle solite: tanta carnalità, tanta mondanità, musica ad alto volume e molto emotiva (cosi i credenti scambiano l’emozione provocata dalla musica con la presenza di Dio). Il tutto con qualche grido a Gesù o a Dio, e tutti che sentono ‘la presenza’.

Queste sono una parte delle chiese evangeliche in Italia e nel mondo. Purtroppo gran parte del popolo di Dio non ha alcun discernimento e perisce per mancanza di conoscenza, essendo preda facile di ogni sorta di impostore che grida il nome di Gesù.

Fratelli e sorelle nel Signore, guardatevi da queste denominazioni, da queste chiese evangeliche carnali e mondane, che usano tutto questo intrattenimento per appunto intrattenere.

Guardatevi da queste conferenze ‘soprannaturali’ dove Dio si ‘manifesterà con potenza’. Guardatevi da coloro che vi ripetono continuamente che sono gli unti di Dio, che hanno la ‘visione di portare la nazione a Cristo’ e che Dio gli ha mostrato che conquisterà l’Italia’ (o ciance simili).

Lasciate stare questi eventi, queste feste, questi show e spettacoli ai pagani, che sono ottenebrati nella loro mente. Voi dovete studiarvi di piacere a Dio, di pregare almeno un ora al giorno, di meditare e crescere nella sana dottrina studiando le scritture del continuo, di essere santi, irreprensibili nella condotta essendo maturi e credenti (non creduloni). Se è vero che siete nati da Dio, e altresì vero che dovete crescere spiritualmente nella sana dottrina e nella condotta per piacere a Dio, e in queste chiese ciò non accadrà.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Non devi rinunciare a nulla della tua vecchia vita?

"Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie son passate: ecco, son diventate nuove.  "(...

‘Ringrazia Dio che non ti sei rotto la testa!’

Mentre facevo il militare ad Orvieto nel 1985, una notte d’estate (era il periodo in cui il capitano della mia...

Un pastore evangelico messo a morte da Dio

Posto questa testimonianza raccontata da Roberto Bracco, per tutti quei ‘pastori’ pentecostali che cacciano via o maltrattano quei fratelli che...

Chiudi