Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Stai proclamando le virtu’ di Dio non soltanto con la bocca ma con la tua vita e condotta?

“Ma voi siete una generazione eletta, un real sacerdozio, una gente santa, un popolo che Dio s’è acquistato, affinché proclamiate le virtù di Colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua maravigliosa luce; “(2 Pi 2:9)

Santità, carità, fede, speranza, giustizia, integrità, verità, pietà, misericordia, mansuetudine, pazienza, benevolenza, onestà, sincerità, umiltà, fedeltà, sapienza, intelligenza, autocontrollo, dolcezza, gioia, allegrezza, pace, purezza, verecondia, modestia, perdono, lentezza all’ira, riflessione, discernimento, castità, saper riconoscere i propri errori, timore di Dio, coraggio, prudenza, costanza, mitezza…. Sono tutte cose che CI DEVONO essere nella tua vita se ti professi Cristiano.

Se queste cose non ci sono nella tua vita, e ti proclami ‘Cristiano’ o ‘Evangelico’, cosa aspetti a ravvederti e a cominciare a procacciarle vivendo in maniera degna di Cristo e dell’Evangelo?

Se affermi che Cristo è morto per acquistarti a Dio allora DEVI proclamare le virtù di Colui che ti ha chiamato dalle tenebre alla Sua meravigliosa luce, sia con le tue parole, e anche con la tua vita. Ricordati che la fede senza opere è MORTA, non ti ingannare e non ti illudere.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Gesù è il profeta, promesso da Mosè e atteso dai giudei

Mosè disse questo riferendosi a Gesù: «L'Eterno, il tuo Dio, ti susciterà un profeta come me, in mezzo a te,...

Vegliate per non sopportare o non passare ad un altro evangelo

Badate a voi stessi di serbare nel vostro cuore l’evangelo di Cristo Gesù, che rammento essere il seguente: “Cristo è...

DIO è maestoso. Egli è rivestito di maestà.

DIO è maestoso. Il Suo sguardo è maestoso. Il Suo nome è maestoso. A Lui la maestà. La maestà sta...

Chiudi