Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

troni, signorie, principati, potenze..tutte le cose, visibili e invisibili, sono state create per mezzo di Gesù e in vista di lui

Dio ci ha liberati dal potere delle tenebre e ci ha trasportati nel regno del suo amato Figlio. In lui abbiamo la redenzione, il perdono dei peccati. Egli è l’immagine del Dio invisibile, il primogenito di ogni creatura; poiché in lui sono state create tutte le cose che sono nei cieli e sulla terra, le visibili e le invisibili: troni, signorie, principati, potenze; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui.

Egli è prima di ogni cosa e tutte le cose sussistono in lui. Egli è il capo del corpo, cioè della chiesa; egli che è il principio, il primogenito dai morti, affinché in ogni cosa abbia il primato. Poiché al Padre piacque di far abitare in lui tutta la pienezza e di riconciliare con sé tutte le cose per mezzo di lui, avendo fatto la pace mediante il sangue della sua croce; per mezzo di lui, dico, tanto le cose che sono sulla terra, quanto quelle che sono nei cieli.

Anche voi, che un tempo eravate estranei e nemici a causa dei vostri pensieri e delle vostre opere malvagie, ora egli vi ha riconciliati nel corpo della sua carne, per mezzo della sua morte, per farvi comparire davanti a sé santi, senza difetto e irreprensibili, se appunto perseverate nella fede, fondati e saldi e senza lasciarvi smuovere dalla speranza del vangelo che avete ascoltato, il quale è stato predicato a ogni creatura sotto il cielo e di cui io, Paolo, sono diventato servitore.

 

[Lettera ai Colossesi 1:13‭-‬23]

 

A DIO Padre, YHWH, e al Suo Figlio Gesù Cristo, che è il motivo di tutta la creazione, siano tutta la lode, la gloria, l’onore e l’imperio ora e nei secoli dei secoli.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La ribelle Joyce Meyer schernisce i ‘religiosi’

Nel seguente video potrete vedere Joyce Meyer, una donna che si definisce insegnante della parola di DIO (secondo quello che è...

Guardatevi da Joe Ferreyra

  Si chiama Joe Ferreyra e afferma di essere un 'ministro' di DIO con una visione mondiale. Costui fa uso...

L’aborto

Abortire è peccato perché equivale a fare ammazzare una creatura nel seno di una donna prima che questa venga alla...

Chiudi