Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un altra menzogna del papa: anche gli atei vanno in cielo

Papa Francesco, riguardo alla seguente domanda di un bambino “È venuto a mancare mio papà era bravo, era ateo. Ma ci ha fatto battezzare tutti e 4. È in Cielo mio papà?'” ha detto le seguenti parole:

“Bella testimonianza vi ha dato: i suoi figli possono dire era un uomo bravo. Ha testimoniato il coraggio di far battezzare i suoi bambini. Se è stato capace di fare figli così è vero era un uomo bravo. Non aveva il dono della fede ma ha fatto battezzare i suoi bambini anche se non era credente. È Dio che dice chi va in cielo. E Dio ha un cuore di papà e davanti a un papà non credente che è stato capace di battezzare i suoi bambini, Dio sarebbe capace di abbandonarlo? Dio sicuramente era fiero di tuo papà, perché era più facile non farvi battezzare. Prega per tuo papà, parla con tuo papà. Questa è la risposta”.

E’ evidente dunque che siamo davanti ad un’altra menzogna di Papa Francesco (che vi ricordo è un massone e un gesuita). Si, perchè gli atei quando muoiono non vanno in cielo ma scendono nelle fiamme dell’Ades dove c’è un fuoco vero e non attizzato da mani d’uomo che li attende, e non importa quanto bene o quante opere buone abbiano fatto quando erano vivi. E questo perchè gli atei hanno rifiutato di credere in Dio e in Cristo Gesù, che è l’unica Via di salvezza per l’uomo.  Gli atei, essendo increduli, sono dei peccatori perchè peccano d’incredulità e per questa ragione l’ira di Dio rimane su di loro. Difatti è scritto:

“Chi crede nel Figliuolo ha vita eterna, ma chi non crede al Figliuolo, non vedrà la vita, ma l’ira di Dio dimora sopra lui.” (Gv 3:36)

Questa ennesima menzogna di papa Francesco evidenzia ancora una volta come quest’uomo è un anticristo, un seduttore di menti che porta tante anime in perdizione.

Cattolici romani, APRITE GLI OCCHI. Siete davanti ad un BUGIARDO che sta portando la vostra anima in PERDIZIONE. Vi esorto a guardarvi dalle eresie di Papa Francesco, dalle sue menzogne e dalle menzogne della chiesa cattolica romana. Leggete questo libro per conoscere la verità: la chiesa cattolica romana. Sappiate che voi cattolici siete ancora morti nei vostri peccati e nella vostra idolatria, e se morite in questo momento voi andate all’inferno. Ravvedetevi e credete all’evangelo di Gesù Cristo distruggendo i vostri idoli e facendo opere degne di ravvedimento.

Invece voi atei, sappiate che se rimanete nella vostra incredulità andrete anche voi all’inferno dove sarete tormentati nei dolori. Pentitevi dai vostri peccati e credete all’evangelo del Signore Gesù Cristo per ottenere la remissione dei vostri peccati e la giustificazione.

 

Haiaty Varotto

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Contro la festa di Natale

INTRODUZIONE   Tra le feste che la chiesa romana ordina di osservare vi è anche la festa di natale infatti...

L’epifania affonda le radici nel paganesimo

Il termine italiano epifania deriva dal greco epiphaneia che significa ‘apparizione’; nel Nuovo Testamento questo termine è presente, lo troviamo...

Simboli massonici sulla nuova banconota da 50 euro

La Banca Centrale europea ha svelato la nuova banconota da 50 euro, che entrerà in circolazione dal 4 aprile 2017....

Chiudi