Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un animale mandato da DIO fa da coperta ad un credente

Fino a una decina di anni fa, la Romania era diretta da un  terribile dittatore che perseguitava e imprigionava i credenti.

Ascoltiamo il racconto di una esperienza fatta durante questo periodo difficile da un servitore di Dio:

Ero sorvegliato senza tregua per le mie attività religiose che erano considerate illegali, e per parecchi giorni ero stato obbligato a nascondermi in montagna per sfuggire alla polizia. Era inverno. Talvolta comparivano dei lupi, ma in realtà li temevo meno degli uomini che mi perseguitavano. Quando si avvicinavano di notte, dicevo a questi animali. ‘E’ proprio a una ora così tarda che mi fate visita? Io vado a dormire, buona notte, amici miei!’ e se ne andavano.

Una notte, faceva particolare freddo. Ero spossato e pregai: “Signore, mandami una coperta, altrimenti morirò assiderato!”

Tuttavia mi addormentai e non ebbi freddo. “Volete saper perché?” Quando mi svegliai al mattino, era ancora buio. Mi mossi per stirarmi un po’, e che cosa vidi? Un animale che si era appena alzato. Scomparve fra gli abeti. Era un cane randagio o un lupo! Non saprei dirlo. Ma aveva passato la notte coricato su me. Dio e’ meraviglioso. Non avrebbe potuto mandarmi una coperta più calda!
 
[Tratto da: Il Buon Seme]

 


 

Ancora una volta vediamo manifestare la fedeltà di YHWH che provvede ai Suoi ed esaudisce le loro preghiere quando sono nel bisogno. Quanto è grande la Sua fedeltà! Va fino alle nuvole! Gloria al Suo santo nome!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Gesù è il Cristo

Gesù il Nazareno preesisteva al suo concepimento (nel principio era con Dio Padre ed era Dio); fu generato dallo Spirito...

La vendetta del Signore Gesù Cristo è vicina

La Sacra Scrittura afferma che la venuta del Signore è vicina (Giacomo 5:8), e questo significa non solo che la...

GRAVE SCANDALO A CATANIA! La Chiesa Evangelica Pentecostale ha ubbidito agli Ebrei togliendo la scritta: «Gesù Cristo è il Signore»!

Il 19 febbraio 2018 a Catania, nel locale di culto della Chiesa Evangelica Pentecostale di Viale G. Lainò, 2/A, di...

Chiudi