Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un’altro rapper famoso servo del diavolo: Salmo

Si chiama Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, ed è uno dei rapper più famosi e seguiti dai giovani in Italia. Come la maggior parte dei rapper, i suoi testi sono pieni di riferimenti alla droga, al sesso, all’alcool e alla violenza.

Ma quello che emerge dagli svariati video di questo artista è la simbologia satanica. In alcuni dei suoi video indossa una maschera demoniaca e in essi sono presenti altri simboli occulto/satanici.

In una sua musica chiamata “Pentacolo” viene detto:

“firma nel contratto con il simbolo del pentacolo

è perchè stai facendo un patto con il diavolo”

E’ evidente quindi che fa riferimento ad un patto con il diavolo. Ma non c’è da meravigliarsi, perchè non è l’unico cantante ad aver fatto un patto con il diavolo, difatti altri come lui lo hanno fatto (Vedi  Vasco Rossi, Eminem, etc..).

Vi ricordo che l’INTERA INDUSTRIA DELLA MUSICA è nelle mani dei massoni e degli illuminati, che sono servi del diavolo.

Di seguito alcuni fotogrammi del video della canzone (che metterò sotto)

(Salmo guarda ad un uomo con delle corna, chiaro riferimento a Satana, anche se è sbagliato pensare o dire che Satana abbia delle corna )

(Salmo con una maschera satanica con una croce all’incontrario vicino aalla figura che rappresenta Satana)

Ecco il video della musica “Pentacolo”

In un altro video della canzone “Perdonami”  vi sono tantissimi riferimenti al satanismo e all’occulto. E’ palese, basta guardare le seguenti immagini catturate del video:

(Maschera demoniaca con croce all’incontrario, collana con teschio demoniaco)

(Ancora simboli satanici/occulti nello sfondo con un drago disegnato sul muro )

(Croce all’incontrario, simbolo satanico)

 

Altre immagini sataniche ed occulte relative a lui:

(Felpa con croce rovesciata in un concerto)

 

(Simbolo del pentalfa usato dai satanisti per evocare demoni)

 

(Caprone di mendes in una stella pentalfa usato dai satanisti nei rituali satanici)

 

Ancora, in un’altra canzone dal titolo “Russel Crowe”, c’è sempre lui con la maschera con la croce rovesciata e tra le altre parole dice:

“in questi tempi non avere fede è un dono”
“La truffa più bella dopo quella di Cristo”

 

Ovviamente si tratta di un attacco alla figura di Gesù Cristo, il figlio di YHWH, che è l’UNICO salvatore del mondo. Satana da sempre contrasta il Cristo di YHWH perchè sa che soltanto in Lui v’è salvezza per l’uomo peccatore. Non ci sono altre vie per la salvezza delle anime degli uomini. Nè maria, nè budha, nè maometto, nè gli ufo, niente e nessuno può redimere l’uomo dai propri peccati. Soltanto Gesù Cristo che ha pagato il prezzo del riscatto dell’uomo morendo sulla croce ed essendo la giustizia di YHWH.

E’ evidente che siamo davanti ad una satanista che, attraverso la musica e la sua fama, sta diffondendo messaggi satanici e facendo sì che la simbologia satanica sia accettata principalmente dai giovani. Il diavolo ha preso di mira i giovani e con la musica li sta trascinando in una vita dissoluta sempre più immersa nel peccato.  Essendo un servo di Satana, avendo venduto la sua anima a lui, opera per portare l’uomo al peccato, cioè alla trasgressione della legge di YHWH, in modo tale che sia distrutto e riceva la condanna eterna. Difatti incita i suoi ascoltatori, quindi principalmente i giovani, ad una vita dissoluta data ai piaceri della carne, alla dissolutezza, alla droga, alla fornicazione (rapporto carnale prima del matrimonio).

Una parola ai genitori: non fate ascoltare ai vostri figli queste musiche e non li fate seguire a questi personaggi satanici perchè per certo, se prendono simili personaggi come riferimento, faranno una vita dissoluta e peccaminosa, nelle droghe, nella violenza, nella fornicazione e nel satanismo.

Una parola ai giovani che ascoltano questo rapper: lasciatelo perdere perchè è un servo di Satana. E con la sua musica e con la sua influenza su di voi, vi porterà certamente nel peccato e se voi vivrete nel peccato per certo verrete giudicati da Dio con tremendi giudizi.

Una parola a Salmo: a cosa serve tutta la tua fama, i tuoi soldi e i piaceri della vita se la tua anima immortale finirà dei tormenti eterni? A cosa serve servire Satana, il principe di questo mondo, che ti odia, ti usa e poi ti distrugge? a cosa serve farlo e se poi quello che ti aspetta è l’eterno tormento? Dammi ascolto: smettila di servire Satana, ravvediti dei tuoi peccati, convertiti dalle tue vie malvagie e credi con tutto il tuo cuore in Colui che ti può riconciliare con Dio: Gesù Cristo di Nazareth. Credi che Egli morì per i nostri peccati, che fu seppellito, e che al terzo giorno risuscitò per nostra giustificazione apparendo a molti secondo le Scritture.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
A cosa porta il rigetto del proponimento dell’elezione di Dio

Introduzione Fratelli, voglio che sappiate che il rigetto della dottrina dell’elezione, essendo questa dottrina biblica, ha delle conseguenze nefaste o...

Ancora sulla falsità della terra piatta

I Cristiani non devono passare per gente superficiale e credulona, ma per persone intelligenti e savie che si informano bene...

Ai membri dell’AEI: l’Alleanza Evangelica Mondiale porta alla religione unica mondiale

A settembre 2013 Geoff Tunnicliffe, segretario generale dell’Alleanza Evangelica Mondiale (di cui fa parte anche l’Alleanza Evangelica Italiana), ha partecipato...

Chiudi