Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Uno spot in cui “Satana” si incontra con una donna

Questo spot è un ulteriore prova dei tempi malvagi in cui noi stiamo vivendo. Praticamente “Satana” si incontra con una donna che si chiama “2020”. Guai agli empi e a coloro che giocano con queste cose.

Inoltre la cosa fa molto riflettere sul fatto che queste cose legate a Satana, agli spiriti maligni, alla stregoneria, etc..sono sempre più esplicite rispetto al passato e sono sempre più accettate come “normali” o “divertenti” o “soltanto uno scherzo”.

Sappiate per certo che con Satana non si può, e non si deve, scherzare. Egli è un essere spirituale malvagio che opera per distruggere le anime delle persone facendole peccare contro Dio. Egli è il dio di questo presente secolo ed opera ingannando e seducendo le persone facendo loro credere ogni sorta di bugia ed inganno.

Coloro che lo amano, lo servono (i suoi servitori tra i quali i satanisti, gli stregoni, gli illuminati, i massoni e i gesuiti) e sono sotto il suo dominio sono nemici del solo vero Dio e se non si ravvedono riceveranno la vendetta di Dio per mezzo di Gesù Cristo. Essi saranno gettati nelle fiamme dell’inferno prima e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

NB: queste immagini che vogliono rappresentare il diavolo non sono confermate dalle Scritture e non rappresentano veramente com’è fatto Satana.

Ecco lo spot:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Dio castiga, eccome se castiga

Introduzione   Fratelli nel Signore, voglio che sappiate che l'Iddio che adoriamo e serviamo è un Dio che castiga, flagella,...

La Federazione delle Chiese Evangeliche: una ‘idea massonica’

Qui in Italia la Massoneria si è data da fare non solo all’interno delle Denominazioni Protestanti facendo adepti o infiltrando...

Contro la zoofilia

La Parola di Dio condanna la zoofilia, ossia il rapporto carnale tra un essere umano, uomo o donna, e un...

Chiudi