Uno spot in cui “Satana” si incontra con una donna
Questo spot è un ulteriore prova dei tempi malvagi in cui noi stiamo vivendo. Praticamente “Satana” si incontra con una donna che si chiama “2020”. Guai agli empi e a coloro che giocano con queste cose.
Inoltre la cosa fa molto riflettere sul fatto che queste cose legate a Satana, agli spiriti maligni, alla stregoneria, etc..sono sempre più esplicite rispetto al passato e sono sempre più accettate come “normali” o “divertenti” o “soltanto uno scherzo”.
Sappiate per certo che con Satana non si può, e non si deve, scherzare. Egli è un essere spirituale malvagio che opera per distruggere le anime delle persone facendole peccare contro Dio. Egli è il dio di questo presente secolo ed opera ingannando e seducendo le persone facendo loro credere ogni sorta di bugia ed inganno.
Coloro che lo amano, lo servono (i suoi servitori tra i quali i satanisti, gli stregoni, gli illuminati, i massoni e i gesuiti) e sono sotto il suo dominio sono nemici del solo vero Dio e se non si ravvedono riceveranno la vendetta di Dio per mezzo di Gesù Cristo. Essi saranno gettati nelle fiamme dell’inferno prima e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.
NB: queste immagini che vogliono rappresentare il diavolo non sono confermate dalle Scritture e non rappresentano veramente com’è fatto Satana.
Ecco lo spot: