Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Valutate bene le vostre compagnie e state con coloro che si manifestano approvati

“perché bisogna che ci sian fra voi anche delle sètte, affinché quelli che sono approvati, siano manifesti fra voi.” (1 Co 11:19)

Come potete vedere Paolo afferma che nel mezzo dei santo è necessario che ci siano delle divisioni e delle sètte. E questo affinchè coloro che sono approvati siano manifestati. Quindi non c’è da scandalizzarsi se queste cose avvengono in mezzo ai santi.

Se si manifestano coloro che sono approvati per forza di cose ci devono anche essere quelli che invece sono disapprovati, che non piacciono a Dio e camminano secondo la carne. Si, perchè se gli uni sono approvati gli altri non lo sono altrimenti sarebbero con gli uni.

Dunque fratelli dovete essere in grado di discernere coloro che sono gli approvati affinchè stiate con coloro che Dio approva e non andate con coloro che Dio disapprova. State attenti, valutate bene le cose, esaminate ogni cosa con le Scritture e abbiate comunione con coloro che Dio approva perchè il compagno dei savi diventa savio ma il compagno degli insensati diventa cattivo.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Massoneria e Cosa nostra

I rapporti tra massoneria e mafia risalgono già al periodo della seconda guerra mondiale, quando il ‘pastore’ protestante Frank Bruno...

Dio mi ha riscattato prima dal mondo e poi dalla Nuova Pentecoste

  Mi chiamo Mario Dell’omo e vivo a Sant’Antimo (Napoli). Voglio innanzi tutto raccontare come Dio mi ha liberato dalle...

DIO è benigno. La Sua benignità dura in eterno.

DIO è benigno. Egli è grande e ricco in benignità. La Sue benignità sono ab eterno e durano in eterno....

Chiudi