Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Lo yoga della risata, un’altra opera delle tenebre

Questo è proprio un mondo di tenebre! E le persone che sono ottenebrate nella loro mente sono sotto l’influenza di ogni sorta di spirito immondo che li porta a compiere ogni sorta di cose strane, ridicole e a volte anche cattive e perverse. 

Quello che vedrete si chiama ‘Yoga della risata’, ed è un metodo che si sta diffondendo velocemente nel mondo nel quale le persone ridono senza un motivo valido (anche se ci sono alcuni che compiono cose senza senso, o battute, etc.. ). Alcuni che lo praticano dicono che lo fanno per dimenticare cose brutte e spiacevoli successe nella loro vita. 

Ovviamente si tratta di un opera delle tenebre, un’altra delle tante macchinazioni del diavolo che riesce a rendere ridicole gli esseri umani che sono fatti all’immagine di DIO. Aborrite queste cose che sono opere della carne e di spiriti maligni.

L’unico modo per avere la vera pace è riconciliandosi con DIO per mezzo di  Gesù Cristo. Ravvedetevi dunque credete in Lui e nel Suo glorioso evangelo.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La massoneria confutata: esclusivismo

Dottrina massonica La Libera Muratoria è solo per quei pochi iniziati che ne fanno parte, da cui sono esclusi oltre...

L’omicida suicida che credeva nell’eresia distruttiva «una volta salvati sempre salvati»

George Sodini, il 48enne autore della strage nella palestra di Pittsburgh avvenuta nell’agosto del 2009 (link), nella quale dopo avere...

Grande triangolo occulto-massonico sulla facciata del locale di culto ADI di Erba

Questo è il locale di culto della Chiesa ADI di Erba (Como), sito in Via Comana Lunga n 22, di...

Chiudi