Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Young Signorino, un altro satanista strumento del diavolo

 

Si chiama ‘Young Signorino’ ed è un giovane idolo del genere musicale ‘trap’. Sta diventando sempre più famoso per il suo modo ‘diverso’ di fare musica usando il genere della trap con parole senza senso e con video diabolici, apparentemente innocui ma scandalosi che entrano nella mente delle persone. I suoi video fanno molte visualizzazioni su youtube, e nel giro di poco tempo alcuni suoi video sono riusciti a raggiungere milioni di visualizzazioni. Le sue canzoni, così come in quelle di questo genere musicale, sono PIENE di frasi che inducono i giovani a drogarsi e quindi a PECCARE contro Dio, facendo si attirino la Sua ira. Pensate che una delle sue ‘canzoni’ si intitola ‘dolce droga’.

E’ un satanista dichiarato arrivando persino ad affermare di essere il figlio di Satana dedicandogli  persino una musica del titolo ‘Mio Padre è Satana’. In questa sua musica ripete del continuo che suo padre è Satana. E’ evidente dunque che questo ragazzo è posseduto da spiriti maligni e che sta avendo questo successo per uno scopo ben preciso da parte del diavolo, e cioè quello di portare il satanismo tra i giovani e farsi che diventi una cosa normale, alla portata di tutti.

Sappiate che il satanismo è un’opera infruttuosa delle tenebre e coloro che adorano o servono Satana sono degli idolatri che stanno andando in perdizione. Coloro che servono Satana sono sotto l’ira di YHWH, il solo vero Dio, e se non si ravvedono saranno scaraventati prima nelle fiamme dell’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e zolfo con il corpo e con l’anima. 

Una parola a Young Signorino: sappi che il tuo dio, che chiami tuo padre, sarà gettato nel lago ardente di fuoco e di zolfo, dopo il millennio che Cristo regnerà sulla terra, e che se tu non ti ravvedi dalle tue vie malvagie, ci andrai con lui. Ravvediti dunque e credi nel Signore Gesù Cristo e nell’evangelo, cioè che Egli è morto per i nostri peccati e che è risorto al terzo giorno per la nostra giustificazione. Gesù è l’unico che può liberare dal peccato, che può liberare dalla droga e da qualsiasi dipendenza, che può liberare dalle malattie mentali, dai psicofarmaci, dalla schizofrenia e da qualsiasi altra cosa che tiene legato gli uomini. 

Ecco i suoi  video citati sopra:

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il ‘profeta’ impostore che afferma di avere il numero di telefono di DIO

Si chiama Paul Sanyangore, ed è il fondatore del Victory World International Ministries nello Zimbabwe. Questo «profeta» sostiene che ha...

Gesù Cristo fu mandato dal Padre e tornò al Padre

Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio, mandato da Dio, il Padre, nel mondo per essere la propiziazione per...

Attenzione a tutti quei “presunti” ministri di Dio che:

1) … che non si attengono fedelmente alle sane parole del Signor Gesù ed alla dottrina che è secondo pietà… (1°...

Chiudi