Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

I pastafariani, altre persone sedotte dal diavolo

Secondo Wikipedia, il pastafarianesimo:

è una religione fondata da Bobby Henderson, per protestare contro la decisione del consiglio per l’istruzione del Kansas di insegnare il creazionismo nei corsi di scienze come un’alternativa alla teoria dell’evoluzione.

La cosa è degenerata e attualmente ci sono delle persone che aderiscono questa specie di religione dove credono che esista una divinità che sia degli spaghetti con delle polpette! Avete letto bene: credono in un dio che è una pasta di spaghetti con delle polpette! E alcuni ci credono veramente, non sto scherzando!

Gli ‘adepti’ di questa specie di religione sono persone che combattono per alcune cause che sono in abominio all’Eterno come l’aborto, l’omosessualità, il poliamore, etc.. quindi oltre ad essere stolti e idolatri, difendono e combattono affinchè il peccato agli occhi di Dio venga accettato e ritenuto normale. 

Guardate questo video per capire e vedere quanto sono ridicoli:

 

E’ evidente dunque che sono persone sedotte dal serpente antico, Satana. Mi viene da piangere nel vedere come riesce a rendere cosi ridicoli gli esseri umani. 

Purtroppo stiamo assistendo ad un declino sempre maggiore dell’umanità. La malvagità e anche la stoltezza deli esseri umani stanno arrivando a dei livelli sorprendenti. E ogni giorno che passa le cose peggiorano. 

Una parola a voi ‘pastafariani’: Non siate cosi stolti. Fermatevi un attimo e riflettete bene cosa state facendo e cosa state credendo. Realizzate quanto siete ridicoli. Abbandonate la vostra stoltezza e la vostra idolatria, ravvedetevi e convertitevi al vangelo di Gesù Cristo, il quale è morto per i nostri peccati e per riconciliarci con Dio, ed è risorto al terzo giorno per la nostra giustificazione apparendo a molti. Se voi non vi ravvedete e continuate nella vostra follia, voi berrete il calice dell’ira dell’unico e solo vero Dio. Quando morrete voi andrete nelle fiamme dell’inferno in attesa del giudizio finale, nel quale verrete condannati ad un eterno tormento.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
‘Ringrazia Dio che non ti sei rotto la testa!’

Mentre facevo il militare ad Orvieto nel 1985, una notte d’estate (era il periodo in cui il capitano della mia...

«Coexist», la scritta che piace tanto alla Massoneria

  La Massoneria ha come obbiettivo la religione unica mondiale, e sta impiegando tutti i suoi mezzi, che sono notevoli,...

L’omosessualità maschile e femminile

La Scrittura dice che nel principio Dio li fece maschio e femmina e disse: "L’uomo lascerà suo padre e sua...

Chiudi