Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 3 comments

La simbologia occulta massonica del quartiere generale danese dei Testimoni di Geova

Se infatti scrivete il seguente indirizzo: “Jehovas Vidners Stævneplads, Helsinkivej, Silkeborg, Denmark” su Google Maps vi comparirà questa inquietante immagine. L’ennesima conferma che anche la Torre di Guardia è sotto l’influenza della Massoneria e degli Illuminati ed infatti il loro fondatore Charles Taze Russel era un massone di alto grado e membro dei Cavalieri Templari. Inoltre lo scrittore Fritz Springmeier afferma nel libro Bloodlines of the Illuminati («Le stirpi degli Illuminati») che la famiglia Russel è una delle 13 famiglie degli Illuminati che comandano il mondo. E a pochi metri dalla lapide di Charles Taze Russel compare proprio un memoriale a forma di piramide su cui è inciso il simbolo massonico della «Croce nella Corona» (utilizzato per molti anni dai Testimoni di Geova fino al 1928). Coincidenze e paranoie complottiste? Giudicate voi il tutto da persone intelligenti.

 

Gianluca Colucci

[Tratto dalla bacheca facebook di Gianluca Colucci]

3 Comments

  1. Qui c’è poco di occulto, è molto in chiaro!

  2. Sapete cos’è la pareidolia? Sapete che nelle vostre chiese pentecostali e nelle vostre pubblicazioni ci sono immagini massoniche?

    • Luca, conosciamo che cosa sia la pareidolia ma non è questo il caso. Inoltre condanniamo e riproviamo fortemente anche le immagini massoniche presenti nelle svariate chiese evangeliche, comprese quelle pentecostali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: