Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Secondo un ex gran maestro massone a governare sarà una ‘comunione di illuminati’ presieduta da un ‘tiranno illuminato

Giuliano di Bernardo, ex gran maestro del grande oriente di Italia, in un intervista rilasciata a Panorama, parlando a riguardo di Gianroberto Casaleggio, ha fatto la seguente affermazione:

«Entrambi riteniamo che nel futuro dell’umanità scompariranno le differenziazioni ideologiche, religiose e politiche. Per me a governare sarà una comunione di illuminati, presieduta dal “tiranno illuminato”, per Casaleggio a condurre l’umanità sarà la rete».

Quindi secondo questo ex gran maestro massone in futuro ci saranno degli illuminati a governare i quali avranno sopra di loro un ‘tiranno illuminato’!

La setta degli illuminati, insieme alla massoneria e ai gesuiti stanno portando avanti il loro piano di instaurare un nuovo ordine mondiale. Ormai ci sono cosi tante prove che soltanto uno stolto e uno cieco non è in grado di vedere. Perfino i potenti della terra parlano di questo nuovo ordine mondiale. La Bibbia ci dice che alla fine dei tempi il mondo sarà governato dalla bestia, che è l’anticristo, dove nessuno potrà mangiare senza avere il suo marchio; infatti le cose, gli eventi e le circostanze stanno andando verso quella direzione.

Giuliano di Bernardo, si sarà forse riferito al nuovo ordine mondiale che sarà governato da questi servitori di Lucifero con a capo l’anticristo, che è la bestia? Giudicate voi. Io ritengo di si.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Un patto maledetto da Dio

  La Chiesa della Parola della Grazia ha stretto un patto con gli Ebrei che negano che Gesù è il...

Un messaggio a coloro che ancora non si sono riconciliati con Dio

A te che leggi, se ancora non ti sei riconciliato con Dio, ti esorto a ravvederti e a credere nell’evangelo...

Il corpo dei santi è il tempio dello Spirito Santo e va tenuto in santità ed onore

"Perché questa è la volontà di Dio: che VI SANTIFICHIATE, che v'asteniate dalla fornicazione, che ciascun di voi SAPPIA POSSEDERE...

Chiudi