Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Ago 3, 2023 | 0 comments

Guardatevi dalla setta di Giacinto Butindaro – la setta dei fotomontaggi schernitori

La setta di Butindaro, capeggiata da Giacinto Butindaro, conosciuta per aver iniziato una moda malvagia, che è quella di fare fotomontaggi per schernire quelli che loro ritengono essere “eretici” o “nemici”, è una delle peggiori sette pentecostali in Italia. Purtroppo, in passato ne ho fatto parte, essendone entrato anni fa a motivo degli insegnamenti giusti che insegnava e del fatto che denunciava alcune cose sbagliate in seno alla chiesa. Ma con il tempo le cose sono peggiorate e credo che il peggioramento sia dovuto alla superbia, all’orgoglio e all’arroganza di Butindaro e dei suoi stretti collaboratori. Ma ora ringrazio Iddio, che nella sua bontà, mi ha tolto dal loro mezzo. Non avevamo affatto lo stesso cuore, e questo l’Eterno lo ha visto.

Gente superba, schernitrice, spietata (con chi non “paga” mensilmente al capo perchè a quanto pare per quelli che pagano c’è più tolleranza), che disprezzano i comandamenti di Dio (come la lavanda dei piedi arrivando persino a fare battute come “un piedi lava l’altro”), che fanno maldicenza parlando alle spalle (mi hanno parlato alle spalle, facendomi terra bruciata, senza che sapessi nulla e non solo a me ma anche ad altri all’interno della setta), che insinuano cose assurde e deliri vari (come ad esempio hanno insinuato che io sia un massone, quando condanno pubblicamente la massoneria e non ho niente a che fare), che accettano ingiustizie come quella che il capo, essendo nell’abbondanza avendo immobili e risparmi ereditati, possa gravare sulla chiesa di fatto togliendo il sostegno a persone che sono veramente nel bisogno; che tollerano eretici che insegnano cose assurde peggio dei film come quella che Gesù fu scaraventato da Satana mentre era nel Getsemani e che Gesù era un codardo se avesse chiesto al Padre di far passare da lui la sua morte;
che impone le vedute personali del capo o di altri nella setta, andando spesso oltre a quello che è scritto e contraddicendosi, per esempio: imporre che fare debiti è peccato (però se fatto con le banche mentre tra fratelli senza interessi non lo è, sempre secondo il boss), che usare le crypto o investire in esse è peccato, che far scendere i propri figli negli scivoli dei parchi è peccato, che radere i peli delle gambe è peccato, e altre simili assurdità e cose che spacciano per “santificazione” ma che in realtà sono solo convinzioni personali (che per carità uno se è convinto così, che tenga la sua convinzione per sè se vuole, ma non insegni tali cose ad altri).
Io ero dentro e so di cosa parlo e so cosa ho vissuto: ho visto persone essere trattate male e cacciate via dal capo per errori che non avevano fatto (esempio Angelo Oliveri che fu cacciato senza alcuna spiegazione perchè sembrava avesse peccato con un parlare scurrile che però poi era risultata falsa, avevano tramato contro di lui. Il capo mica è andato a chiedergli perdono e a riammetterlo riparando il danno enorme che aveva fatto, figurati, non sbaglia mai!), ho visto persone che piangevano chiedendo perdono e il perdono non fu dato dal boss perchè secondo lui la donna che stava piangendo “era un attrice” e “lui vedeva tenebre” (ora che ci penso, quanta spietatezza e stoltezza in quelle parole!), ho visto persone cacciate vie per cose minori mentre altri con peccati ben più gravi, che sono degli schernitori incalliti o buffoni da mensa, oppure eretici che oltraggiano Gesù, rimanere senza alcun problema nonostante perseverassero in quei peccati (sarà appunto perchè pagavano o per qualche altro interesse, non trovo altra spiegazione).

Ci sarebbero anche altre di cose, che a suo tempo, se piace a Dio, ne aggiungerò a questo articolo.

Fratelli e sorelle, per il vostro bene spirituale, state alla larga da quella setta. Se siete dentro da essa, USCITE il prima possibile.

Non vi fate sedurre e manipolare solo perchè citano dei versetti o li mettono assieme, o perchè parlano contro il peccato, o perchè parlano di altri falsi ministri, etcc.. Sono dei sepolcri imbiancati. Vi assicuro che ci sono tanti falsi ministri che sono capaci, forse anche più capaci, a mettere assieme dei versetti insegnando delle cose giuste. Ma poi le loro opere testimoniano contro di loro. OSSERVATE attentamente le opere, i frutti, proprio come disse Gesù, il maestro. Lui sapeva che sarebbero sorti dei falsi ministri che avrebbero portato frutti cattivi.

Haiaty Varotto

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *