Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 1 comment

Perchè un cristiano deve rigettare il vaccino anticovid

Vi scrivo fratelli e sorelle nel Signore per farvi riflettere su alcuni punti relativi alla questione dei vaccini e per mettervi in guardia dal prenderli, sia quello contro il coronavirus e sia qualsiasi altro vaccino. Mentre i pagani non hanno Dio nel quale possono confidarsi e quindi devono per forza confidare in qualcosa, non cosi voi, che avete l’Iddio vivente che ha fatto i cieli e la terra quale vostro scudo e rifugio sicuro.

Ora perchè un Cristiano deve rigettare il vaccino e non deve in nessun modo farsi iniettare nel proprio corpo tali sostanze?

1 Perchè la sua fiducia deve essere nel Signore che lo protegge, lo guarisce e lo sostiene nelle avversità.

I santi devono avere fede in Dio. Essi devono essere sempre certi che L’Eterno li proteggerà e li preserverà da ogni malattia, e anche se dovesse permettere che si ammalino, allora devono pregarLo per la propria guarigione. E se anche non venissero guariti, devono essere certi che Egli li sosterrà per affrontare la sofferenza e il dolore.

2. Perchè sono dannosi e pericolosi e il corpo dei santi è il tempio dello Spirito Santo.

Il corpo dei santi è il tempio dello Spirito Santo secondo che è scritto: “E non sapete voi che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi?” (1 Co 6:19). Quindi i santi non possono in nessun modo danneggiare il tempio dello Spirito Santo. Ora essendo che i vaccini sono dannosi e possono avere effetti collaterali talvolta anche fatali (leggi qui, qui, qui e qui e sono solo alcuni esempi) allora per questa ragione i santi lo devono rifiutare. Non si tenta Dio confidando in Lui ma si tenta Dio prendendo un qualcosa che si sappia possa causare qualche danno.

3. Perchè sono fatti con cellule prese da feti abortiti e i Cristiani sono assolutamente contrari contro l’aborto volontario essendo che si tratta di OMICIDIO.

Alcuni vaccini sono stati ottenuti anche grazie all’uso di linee cellulari ricavate da due feti abortiti nel 1972 e nel 1985. Chi si servì di tali cellule fu il biologo molecolare e virologo olandese Alex van der Eb all’Università di Leiden. Inoltre ci sono diverse testimonianze di dottori che parlano di questo fatto e di come ci siano anche tracce di DNA nei vaccini a motivi di queste cellule che vengono usate. Sentite qua ad esempio. Dunque essendo che le cose stanno così, ed essendo che i Cristiani sono contrari all’aborto ecco che i santi devono rifiutare i vaccini per motivo di coscienza.

4. Perchè si tratta di ingegneria genetica che Dio ha in abominio

Alcuni di questi vaccini, quelli a mRNA come quello della Pfizer, sono dei veri e propri tentativi di ingegneria genetica. L’mRNA che si trova nel vaccino, una volta entrato nelle cellule viene letto dai ribosomi che produrranno tante copie della proteina Spike del SARS-CoV-2. Alcuni hanno sollevato leciti dubbi a riguardo se tale processo possa in qualche modo andare a toccare il nostro DNA anche se altri dicono che ciò non possa accadere. Comunque i santi del Signore devono essere contrari a qualsiasi forma di ingegneria genetica o qualsiasi tentativo di manipolare l’opera che Dio ha compiuto. L’opera di Dio è perfetta e quando l’uomo ci mette mani fa solo danni.

 

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui un credente deve rifiutare il vaccino anti covid (e qualsiasi altro vaccino).E nonn importa se questo ci costerà la vita, se ci costerà il carcere o una multa. Noi dobbiamo piacere a Dio e non agli uomini. Purtroppo ci sono molti che si dicono cristiani e confidano nell’uomo e nella falsa scienza moderna (sì, si tratta di una falsa scienza in mano ad un elite di persone che la usano per i propri interessi economici e di controllo o ancora pensate che le case farmaceutiche lavorano per il bene dell’uomo??). Difatti tali credenti sono disposti a farsi iniettare nelle proprie vene un intruglio composto da cose che neanche sanno cosa sono e che cose pericolose ma non sono disposti a confidare in Dio anche a costo della propria vita.

Sappiate che chi confida in Dio non rimane deluso ma chi invece confida nell’uomo rimarrà deluso ed è maledetto.

“Così parla l’Eterno: Maledetto l’uomo che confida nell’uomo e fa della carne il suo braccio, e il cui cuore si ritrae dall’Eterno!” (Geremia 17:5)

“Benedetto l’uomo che confida nell’Eterno, e la cui fiducia è l’Eterno!” (Geremia 17:7)

 

Haiaty Varotto

 

1 Comment

  1. Salmo 91

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Guardatevi da Luca Adamo

Luca Adamo, fondatore del ‘ministero Zoe’ e che ha il titolo di ‘pastore’, insegna delle false dottrine alla luce delle...

Strike con Gesù

Rino Montefusco, pastore della Chiesa 'Vera Grazia' di Torre del Greco (Napoli), ci mostra come si fa 'strike' con Gesù!...

Badate a voi stessi affinché non perdiate il frutto delle opere compiute

Fratelli e sorelle nel Signore, date ascolto a questa esortazione data dallo Spirito Santo per mezzo dell’apostolo Giovanni. Badate alla...

Chiudi